Naso largo

Buona Sera. Sono un Ragazzo di 20 anni che si scontra ogni giorno con il suo naso per la sua larghezza. Tramite una foto dove appunto mostro la forma del mio naso, vorrei un parere da qualche medico sul restringimento delle narici ( come se prendessi la punta e la spingessi verso il basso ) sapendo che qui in Italia si è molti cauti con questa tecnica.
Potete aiutarmi con qualche nome di qualche illustre Dtt che opera a Cagliari?
Grazie

[URL=http://img94.imageshack.us/i/img1369v.jpg/][IMG]http://img94.imageshack.us/img94/6981/img1369v.jpg[/IMG][/URL]

[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

può consultare la home page di questo sito o il sito della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (sicpre.org) per ottenere una lista di professionisti della provincia da Lei menzionata.
Maggiori informazioni sulla Sua condizione le potrà avere con un consulto clinico.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com