Accumulo grasso braccia

Salve,
sono una donna di 30 anni, altezza 164cm peso 50kg.
Conduco una vita molto sana; alimentazione corretta e sport. Ho però da sempre un problema di grasso localizzato alle braccia (tricipite) che nonostante l'attività aerobica ed esercizi mirati non riesco ad eliminare. Ho pensato alla liposcultura ma non mi sento pronta ad affrontare un intervento chirurgico. Volevo quindi sapere se la Mesoterapia nel mio caso può essere utile o se esistono altri metodi meno invasivi del classico intervento di liposuzione.

Grazie mille
[#1]
Chirurgo plastico attivo dal 2009 al 2012
Chirurgo plastico
Gentile sig. ra un accumulo di grasso localizzato trattato con laserlipolisi in anestesia locale,permette di avere risultati definitivi ed un decorso post-operatorio sovrapponibile ad una mesoterapia che determina risultati transitori.

RingraziandoLa per averci consultato
http://www.valerioperrone.it/
[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
ovviamente non è facile dare risposte definitive senza una valutazione diretta del suo caso, la liposcultura sicuramente le permette una correzione stabile ed evidente negli accumuli adiposi con minima invasità.
Si rechi in visita da un chirurgo plastico della sua zona per una valutazione diretta.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com