Laser co2/erbium

Buongiorno, ho 23 anni e un grosso problema: occhiaie violacee e profonde.
Ho sentito parlare di 2 interventi laser.Uno chiamato CO2 e l'altro Erbium.
Volevo sapere che efficacia potessero avere, quali gli effetti indesiderati e quali i costi.
Ovviamente se dovesse esistere qualche altra tecnica aspetto con ansia un vostro consiglio.
Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
è inutile dirLe che solo vedendola uno specialista potrà darLe il consiglio più giusto. Il laser CO2 o l'Erbium vengono impiegati essenzialmente per migliorare la trama cutanea, quindi la qualità della cute ma non hanno assolutamente come obiettivo quello di riempire. A tale scopo si possono utilizzare appunto dei riempitivi detti fillers; ne esistono di vari tipi, tutti in genere a base di acido ialuronico. Le consiglierei di rivolgersi ad uno specialista di Sua fiducia che saprà certamente consigliarla al meglio.
Buona giornata!

Ugo Manlio Cuomo.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it