Novità per il rilassamento del volto - milano

A Milano che novità ci sono in questo campo?
Ho 43 anni e vorrei ringiovanire il volto (come tutte le donne/uomini della mia età) senza trasformarmi nelle dive oscene TUMEFATTE E GONFIE che imperversano la TV.
Esisterà qualche cosa di meno invasivo di un lifting sia pure mini?
So che esistono "botulini, filler etc" ma non mi piace il risultato (vedi dive tv paralizzate nelle espressioni) e poi sono cure "palliative e temporanee" oltre che costose se si giudica la loro temporalità.
Il risultato che vorrei e un volto magro sodo NATURALE e senza rughe, che duri molto... quello che tutti vorrebbero.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
la Sua richiesta è un pò impegnativa. Innanzitutto nessun trattamento è per sempre, neanche il lifting.
Per migliorare l'estetica di un viso esistono diverse procedure sia chirurgiche che di medicina estetica spesso associabili tra loro. Resurfacing con laser, radiofrequenza, luce pulsata, peeling, fillers, tossina botulinica, biorivitalizzazione, etc...Sarebbe opportuno che La vedesse uno specialista e che insieme decideste l'approccio più corretto.
Cordialmente!

Ugo Manlio Cuomo

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
il collega ha perfettamente ragione, le possibilitùà sono molteplici, nessuna è eterna ma in base alle sue esigenze si può valutare cosa sia più indicato nel suo caso (fili di sospensione ad esempio).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
il primo passo è una visita presso un chirurgo plastico. Questi, in base alla propria esperienza e alla valutazione diretta del suo caso le potrà proporre approcci diversi più o meno invasivi (medicina vs chirurgia estetica) per la correzione delle problematiche che lei evidenzierà.
Solo un rapporto di fiducia con il professionista le permetterà di affrontare con lui un percorso che la soddisferà anche perchè molte procedure danno risultati abbastanza standardizzabili.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com