Lifting braccia

Buonasera, sono molto curiosa di sapere se è possibile ridurre la circonferenza delle braccia,io ho le braccia cicciotte e mi danno molto fastidio xkè non sono in armonia con il resto del mio corpo..Tra qualke anno mi piacerebbe affrontare un lifting se così si chiama,e volevo anche sapere il costo di tale operazione. Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
sicuramente il lifting delle braccia è un intervento che da' un buon risultato; non in tutti i casi, specie nei soggetti giovani, è indicato. In molti casi può essere sufficiente una lipoaspirazione.
Le consiglio di prenotare una visita con uno specialista della sua zona che le indicherà quale soluzione è più indicata nel suo caso (e relativi costi).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
il lifting delle braccia si esegue in day hospital, prima si fa una liposuzione del braccio abbondante, se si pensa che la pelle rimanga abbondante si fa un piccolo lifting con un'incisione nel cavo ascellare nascosta e nel caso anche nella parte posteriore del braccio.
Distinti Saluti

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926