Attaccatura capelli

gentili dottori volevo sapere se lattacatura frontale dei capelli può essere abbassata chirurgicamente per rendere la fronte meno alta ? grazie
[#1]
Dr. Fabio Chemello Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 36 2
Certamente sì mediante l'autotrapianto monobulbare effettuabile presso un centro tricologico di comprovata esperienza.
Cordialmente
[#2]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
il suo problema puo' essere risolto mediante un trapianto di capelli
Quest'ultimi vengono prelevati dalla zona posteriore del capo e impiantati a livello frontale formando cosi una nuova attaccatura dei capelli.

Le consiglio di affidarsi ad un chirurgo plastico che abbia esperienza in tale campo.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it