Ingrandimento seno con grasso proprio

Salve,
sono una ragazza di 17 anni.Vi chiedo questo consulto poichè sono dimagrita molto e sono in amenorrea dovrei quindi prendere qualche kilo in più e volevo sapere se c'è un'intervento che permette di inserire del grasso nel corpo nella zona da me desiderata quale il seno, facendo rimanere invariato il resto del corpo.

Attendo risposta,
Grazie mille !!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
prima di tuttto le consiglio di rivolgersi al suo medico per il problema del dimagrimento.
Quanto alla tecnica del "lipofilling" (quella a cui si è riferita) per l'ingrandimento del seno, qualche collega già la utilizza.
A mio parere i dati attualmente in nostro possesso non sono assolutamente suffcienti per garantirne la totale sicurezza nella mammella (mentre è una tecnica affidabile in altri distretti corporei).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso se rispondo solo ora ma non ho avuto la possibilità di accedere a Internet. Questo intervento come avviene? Mi può consigliare qualche altro intervento più sicuro che può dare gli stessi risultati?
La ringrazio!
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
si preleva il tessutop adiposo mediante aspirazione, lo si tratta in maniera da depurarlo e lo si reinietta dove occorre.
L'intervento più indicato è l'inserimento di 2 protesi.
cordiali saluti