Pelle del viso

salve ...sono oliver ed ho 20 anni . chiedo questo consulto perchè vorrei sapere se esistono degli interventi di chirurgia estetica che possano migliorare l'aspetto della pelle de viso .
la mia pelle è caratterizzata da pori dilatati molto diffusi il che dona un colorito spento o comunque non uniforme .
vorrei sapere se esiste un intervento che possa risolvere la situazione ....so che non si possono fare miracoli ma almeno qualcosa che sia più efficace di altri trattamenti quali peeling e laser vari .

grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
il problema da lei citato, fatto salvo la necessità di una visita specialistica per valutare direttamente lo stato della sua pelle, non è migliorabile con nessun intervento chirurgico.
Sicuramente trattamenti come peelings, laser frazionato e biostimolazione, variamente associati fra loro a seconda delle necessità, possono arrecarle grossi benefici.
Tutto sta nell'attenta analisi della sua pelle e nella scelta dei trattamenti più indicati per il suo problema.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com