Cheiloplastica in assenza di vermillion

Alla cortese attenzione degli specialisti.

Salve, ho 20 anni , e dato che ho le labbra trppo piccole , stò cercando qualche intervento estetico (cheiloplastica) che possa risolvere il problema, la mia domanda però riguarda un piccolo particolare. In una anamnesi del mio ortodontista , ho letto che le labbra non presentano "vermillion", è comunque possibile effettuare un intervento di cheiloplastica?

Certo di una vostra risposta. Vi auguro buon lavoro!!

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
ritengo difficile che lei non abbia vermilion (ovvero la parte rossa del labbro). Più probabilmente avendo le labbra poco pronunciate è molto piccola la parte di vermilion visibile. Esistono tecniche di medicina estetica (filler) e di piccola chirurgia (per esempio l'avanzamento di piccoli lembi di mucosa) in grado di migliorare l'aspetto delle sue labbra; è però necessario un esame obiettivo (e quindi una visita) per stabilire l'entità del problema e le possibili soluzioni.
[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
aggiungo alla risposta del Collega che per qualsiasi tipo di trattamento faccia sempre riferimento a colleghi chirurghi plastici o a medici estetici .
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net