Asimmetrie viso

Gentili dottori, vorrei risolvere un problema di asimmetria del viso. A questo si agginge un'eccessiva larghezza del viso, all'altezza degli zigomi, che lo rende sproporzionato. E' possibile un intervento risolutivo? Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile ragazzo,
anche se teoricamente possibili gli interventi per modificare la struttura ossea della faccia si eseguono solo in caso di situazioni cliniche malformative gravi. Per difetti minori si deve pensare a piccoli miglioramenti più "soft" ( fillers,lipoaspirazione, liporistrutturazione , ecc).
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net