Trapianto capelli fue

buongiorno, volevo sapere se qualche specialista è in grado di suggerirmi una clinica valida per un trapianto di capelli con metodo f.u.e. nella regione veneto.
Io sono di venezia e circa 2 anni fa mi sono rivolto alla clinica del dottor Pallaoro di padova, ma per questo secondo rinfoltimento preferirei rivolgermi ad un'altro chirurgo.
grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
come da regolamento di Medicitalia, non e' permesso dare riferimenti di cliniche o medici.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it