Mestruazioni per liposuzione

Buonasera, prossima settimana farò un intervento di liposuzoine, probabilmente avrò le mestruazioni, ci sono problemi per l'intervento? Ho letto su internet che è sconsigliato, perchè?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente,
in linea generale la perdita ematica durante il ciclo è trascurabile per cui non crea problemi.
Alcuni ritengono che ci possa essere un maggior edema post operatorio.
Personalmente non ritengo sia un problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Gentile utente,
una buona parte delle pazienti che si sottopongono ad un intervento di chirurgia plastica (e non solo) arrivano la mattina dell'intervento con il ciclo in atto determinato spesso da un fattore emotivo legato all'intervento stesso.
non vi è alcun motivo di essere preoccupati e di posticipare il suo intervento.
stia serena
buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Concordo con i colleghi sul fatto di non preoccuparsi in vista dell'intervento
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com