Acido ialuronico trattamento occhiaie

salve, vorrei avere informazioni sul trattamento con l'acido ialuronico sulle occhiaie.
Io ho 20 anni e mi si sono presentate le occhiaie nere da circa 13 anni, sono sempre più accentuate in poche parole sono impresentabile.
Facendo molto sport(boxe) vorrei sapere se a seguito di questo intervento l'esercizio di questo sport è ancora praticabile senza causare danni al contorno occhi? o comunque sforzare i muscoli facciali.
Un'altra curiosità che vorrei sapere e se le iniezioni per le occhiaie nere con la pelle ben affossata devono essere profonde vicino all'osso o molto superficiali? l'acido igniettato è quello puro al 100%? Qual'è la quantità che viene igniettata mediamente? In quali casi non si deve fare? ci si può esporre al sole dopo quanto? o altre informazioni in modo da capire se il medico è abbastanza bravo per questo intervento. La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
l'iniezione di acido ialuronico per diminuire le occhiaie puo' essere una valida alternativa all' intervento chirurgico di blefaroplastica.
Il numero di fiale da utilizzare dipende dalla sua situazione attuale.
Normalmente vengono impiegate 1-2 fiale in totale ma cio' non esclude utilizzo di un numero maggiore di esse.
La concentrazione dell'acido ialuronico dipende dal tipo e dalla marca di filler utilizzato.
Normalmente la concentrazione di acido ialuronico va dai 16 ai 24 mg/ml.

Nella maggior parte dei pazienti trattati, essendo tale zona soggetta alla formazione di ecchimosi, e' necessario applicare protettivo solare per evitare il formarsi di macchie cutanee.

Puo' praticare sport gia' nei giorni successivi al trattamento senza alcun problema.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it