Intervento frenulo breve

Buonasera,
Ho 20 anni Venerdi 4/05/2012 ho effettuato intervento per tagliare il frenulo .Mi sn stati messi 3 punti . Il mio urologo mi ha detto di fare 2 volte al giorno lavaggi con acqua ossigenata e per 3 dì ho dovuto prendere un antibiotico a pillola . Da l'indomani dell'intervento si è come formata una corona attorno al glande con il prepuzio gonfia. non ho problemi di perdite di sangue, però dall'indomani ho avuto delle erezioni improvvise che mi hanno procurato parecchio fastidio. Adesso da 2 notti la notte mi sveglio ripetutamente a casa del dolore causato dalle erezioni improvvise che non so spiegarmi visto che cerco di dormire. La cosa che mi preoccupa è questa corona che si è formata. Sapete aiutarmi?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è verosimile che ci sia ancora un po' di edema (gonfiore) nella parte che dovrebbe attenuarsi già da oggi, tuttavia è difficile capire di cosa si tratta solo con la sua spiegazione, ne parli con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Effettivamente una visita di controllo presso il chirurgo che l'ha operata è vivamente consigliata...solo in base ad una visita diretta le si possono dare informazioni precise
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com