Laparotomia esplorativa

salve cari medici, ho 19 anni, e circa 2 anni e 4 mesi fa sono stata sottoposta ad una laparotomia esplorativa per emorragia all'alladdome..ora vorrei rimuovere la cicatrice..è già possibile? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
la cicatrice non si può rimuovere mai. In molti casi è tuttavia possibile praticare trattamenti che ne migliorino la qualità.
2 anni è un tempo più che sufficiente a fare si che la cicatrice sia stabile; si rivolga ad un chirurgo plastico della sua zona che le indicherà quali trattamenti sono più indicati nel suo caso (laser, revisione chirurgica, ecc).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio..