Viso lungo

Salve , mi chiamo Luca , ho 19 anni e un problema . Ho il viso un po' lungo , senza zigomi e guance . Esiste un metodo per risolvere questo problema , rendendo il viso più tondeggiante ? Ma solo se i risultati sono definitivi e il più naturale possibile . Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve Luca,
per tali problematiche esistono sia soluzioni non definitive che definitive.
In quest'ultimo caso la forma del viso puo' essere migliorata attraverso applicazione di protesi (es.al mento, agli zigomi, agli angoli mandibolari, lungo il ramo mandibolare,ecc).
Una alternativa puo' essere il lipofilling ovvero modellare le zone desiderate applicando del tessuto adiposo-grasso prelevato dallo stesso paziente.
Mentre nel primo caso il risultato e' immediato e definitivo,nel secondo potrebbe servire un successivo intervento di completamento al primo.

In entrambi i casi il risultato sara' del tutto naturale e definitivo.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it