Resti di frenulotomia tolti con la crioterapia?

salve,ho fatto da qualche mese la frenuloctomia,per il frenulo corto e mi è rimasto un resto di frenulo non attaccato e una pallina di carne sull bordo del prepuzio,ho fatto allora da poco la crioterapia su questi resti per far si che cadano,dovevano gonfiare e diventare neri e cascare.Neri sono diventati solo che sono schiariti e adesso risono come prima,solamente piu gonfi.Ho avuto dei rapporti non completi con la mia ragazza,la causa stata quella? grazie in anticipo per la sua pazienza.
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
con tutta probabilità la crioterapia le è stata fatta per indurre alla necrosi (morte del tessuto) e quindi al distacco i lembi di pelle da lei descritti.
Probabilmente il trattamento non è stato sufficiente per produrre il risultato cercato ed i lembi di pelle dopo una prima fase di sofferenza (colore nero) hanno recuperato anche se sofferenti (gonfi).
Non credo che i rapporti sessuali abbiano influito sul risultato.
Le consiglio di recarsi a visita di controllo dal chirurgo che la sta seguendo per valutare il da farsi.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
A mio parere una correzione chirurgica delle piccole imperfezioni residue rimane una procedura semplice e soddisfacente. Ne parli con il suo chirurgo plastico.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com