Prp capelli e alternativa autotrapianto

Salve, vorrei chiedere per chi pratica il prp se ha avuto dei buoni risultati dimostrabili, io l'ho fatto 2 volte a distanza di 6 mesi l'una dall'altra, praticamente ho visto miglioramenti solo nei primi 2 mesi nel senso che i capelli erano più corposi, spessi e cadevano meno, ma poi tutto come prima. Ho i capelli diradati sulle tempie ed un po' sul vertice quindi stavo pensando ad un autotrapianto con tecnica fue, Pero' mi blocca il costo. Ci sono alternative valide per rinfoltire i capelli oltre l'autotrapianto? Il prp sulle zone diradate con piccoli capelli trasparenti che si vedono contro luce ha qualche effetto positivo o è tutta pubblicità' per fare soldi?

[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile utente,
personalmente non ho riscontrato buoni risultati con il prp. Per quanto riguarda l'autotrapianto di capelli io preferisco la tecnica FUT, però sarà il chirurgo che la visiterà e che valuterà la sua situazione direttamente, a stabilire la miglior tecnica per il suo caso.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
GRAZIE A TUTTI PER LE NUMEROSE RISPOSTE.