Autotrapianto capelli

Salve gentilissimo dottori gradirei delle informazioni e in primis vi ringrazio e ci sono grato del servizio offerto
Spero che nn abbandoniate mai questa strada

Detto ciò :

Soffro di calvizie assolutamente non genetica
Mio padre ha infinito capelli robusti e lunghi
Mia mamma ha capelli sottili ma comunque abbondanti
I miei nonni sia paterno che materno hanno moltissimi capelli e solo uno di loro a 75 ha lievemente una zona diradata al vertice del capo.

In seguito a forte stress continuo aumento di peso e insonnia
Si sono diradati i capelli sono fragili e sottili
Sono andati persi leggermente ai lati della fronte cioè Dell attaccatura e dietro al vertice del capo

Nn uso farmaci tipo minoxidil perché causa molti effetti indesiderati a parer mio il gioco nn vale
La candela
Inoltre nn so così tanta importanza ai farmaci meglio conservare i soldi per autotrapianto direttamente

Il mio problema e l'età : quasi 24 anni
Stavo attendendo 25 anni e mezzo

E volevo sapere se a 25 anni e mezzo come si dice si stabilizza la calvizie e potrei procedere con autotrapianto

Vi ringrazio e spero che rispondiate

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
buon giorno, la sua età non è assolutamente un limite per l'intervento chirurgico richiesto, sarebbe però necessario che lei si rivolga ad un chirurgo di zona per i dettagli.saluti

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it