Post otoplastica

Buongiorno,
Mi sono sottoposto circa 2 mesi fa ad un intervento di otoplastica, volevo sapere se è ancora troppo presto per tornare dal barbiere visto che verranno piegate e toccate.
Se è meglio aspettare prima di sottoporre le orecchie a questo "stress", quanto tempo dovrà passare prima di tornare dal barbiere a tagliarmi i capelli?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Buongiorno,
non si preoccupi, vada pure tranquillo a tagliarsi i capelli

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com