Naso problema

Toccando il mio naso alla punta e nelle parte superiore del naso , dove quest ultimo tocca la fronte, il mio naso adesso presenta delle gobbette e non è più attaccato alla fronte. Ancora adesso faccio queste pressione su suddetti punti che ho citato. Voglio sapere se il mio naso tornerà alla forma originaria ( non ho subito traumi) ?? PUo essere che la cartilagine si è spostata ???
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
Non è possibile rispondere al suo quesito senza una visita clinica diretta.
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per valutare la sua situazione clinica e le eventuali possibili soluzioni.
Cordiali saluti.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il mio naso puo aver cambiato forma solo con la forza delle mani???
[#3]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
in linea teorica un traumatismo, anche provocato con le mani, può causare modificazioni della piramide nasale.