Trucco permanente sopracciglia

Ho fatto fare il trucco permanente alle sopracciglia ma non ho ottenuto risultati apprezzabili. Dopo 9 mesi i miei peli sono ricresciuti sul tatuaggio da rimuovere e non vorrei che cadessero, neanche temporaneamente, perchè sono la mia unica possibilità per nascondere parzialmente questo obrobrio sul posto di lavoro.
Mi è stato consigliato il laser Q- Switched, che temporaneamente depila la parte assicurandone una ricrescita nel giro di 3 mesi (troppi!) oppure l'elettrosalatura, che non danneggia la peluria ma non è molto consigliato/brevettato come metodo. Che cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, ad oggi il metodo d'elezione per la rimozione dei tatuaggi è il laser q-switch.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, ad oggi il metodo d'elezione per la rimozione dei tatuaggi è il laser q-switch.
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Quindi se un medico (non faccio nomi) mi dice che l'elettrosalatura è il metodo migliore per rimuovere il tatuaggio senza rovinare i peli delle sopracciglia e senza cicatrici... sbaglia di grosso? Effettivamente è l'unico medico nella mia regione che propone questa soluzione e mi sembrava strano!