Rimozione tattoo interno polso

Buonasera

vorrei avere il Vostro cortese parere per quel che riguarda la rimozione di un tatuaggio fatto da poco nell'interno polso...
il tatuaggio in questione è nero solo contorno con bordi leggermente spessi (circa 2mm diciamo non la solo linea) di circa 5cm

la mia preoccupazione principale, al di la del fato che possa essere rimosso del tutto o solo all'80/90 % riguarda la posizione, ovvero ho paura che essendo una zona con poca carne sia più a rischio di esiti cicatriziali, anche di tipo cheloideo

è una preoccupazione che ha un fondamento o è solo una preoccupazione infondata, o meglio non più rispetto ad un'altra zone come potrebbe essere l'avambraccio piuttosto che la spalla o un'altra qualsiasi zona con più "ciccia"

ringraziando per l'attenzione Vorrete concedermi invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, spiace molto quando una persona dopo poco tempo vuole rimuovere un tatuaggio...in primis consiglio sempre di riflettere e ponderare le decisioni.
Sulla possibilità di rimozione chirurgica bisogna valutare direttamente il tatuaggio per vedere come eventualmente effettuare la riparazione.
Le consiglio una visita diretto presso uno specialista in chirurgia plastica della sua zona
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com