Cosa è questa formazione sulla spalla un neo o una crosta?

Salve ho tolto un neo con il laser nel mese di marzo sulla spalla.
Ho seguito la terapia post-intervento applicando una crema specifica.
Ora però si è formata questa macchia, vorrei sapere se il neo si sta riformando o se è una crosta che verrà via.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno si può trattare di una pigmentazione della cicatrice oppure della presenza di una porzione del nervo che non è stato rimosso completamente. Si faccia visitare da uno specialista dermatologo o chirurgo plastico. La prossima volta si faccia rimuovere le neoformazioni pigmentate soli chirurgicamente.

Dr. andrea marsili