Sono sottoposta ad un intervento di otoplastica a novembre 2013 e già da subito ho notato che

Buongiorno volevo un vostro parere...mi sono sottoposta ad un intervento di otoplastica a novembre 2013 e già da subito ho notato che l'orecchio sinistro era più all'infuori...una settimana fa il chirurgo mi ha messo un punto ma io comunque continuo a vedere le punte tendenti all'infuori....ora la mia domanda è:cè una distanza minima che occorre tenere dall'attaccatura della testa o dipende dal medico o dalla conformazione dell'orecchio? perchè vedo tante foto di interventi con foto perfettamente attaccate e non capisco perchè io non posso avere quel risultato....sono un pò demoralizzata
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
è difficile fornirle una risposta senza vedere direttamente il suo orecchio.
Ogni caso è unico e non può essere paragonato ad altri.
Comunque se non dovesse essere soddisfatta del risultato ne parli ancora con il suo chirurgo di fiducia ed eventualmente chieda un secondo parere ad un altro chirurgo plastico per maggiore tranquillità.
A disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com