Consiglio sul da farsi

Salve,
Innanzitutto vi ringrazio per la gentile disponibilità che avete con noi utenti-pazienti.

Ho un problema, sono nato con una malformazione: PIEDE TORTO CONGENITO SX

Ho provato ha fare vari sport, ma nulla è stato capace a rafforzare il muscolo (polpaccio). La funzione del piede è sicuramente più ridotta rispetto al dx, però non zpoppico. Ovviamente devo portare sempre una soletta rialzata per colmare la mancanza di 2 cm.

Comunque quello che più mi duole ora non è tanto il fatto funzionale ma quello estetico, ho il polpaccio sinistro molto sottile e questo mi limita molto la mia vita sociali (al mare non ci vado più).

Pensavo di non arrivare mai a questo punto, ossia di rivolgermi ad un chirurgo plastico, credevo di riuscire ad accettare il mio handicap, ma così non è....

Ora ciò che vi chiedo è se c'è qualcuno in non troppo lontano da me da potermi prendere in considerazione per un consulto e spiegarmi quante possibilità ci sono di migliorare l'aspetto estetico e i rischi, e non nego che è importante anche l'aspetto ECONOMICO, non ho proprio idea di quanto mi possa costare un intervento del genere....

Abito a Paestum in provincia di Salerno,
se c'è qualcuno che possa aiutarmi spero che mi contatti.

Grazie di cuore
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile utente,

l'asimmetria del polpaccio si potrebbe risolvere con un protesi, però avrei bisogno di visitarla per darle informazioni più precise. Cerchi un professionista della sua zona qui in medicitalia o sul sito della Sicpre.
Un saluto,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926