Come si capisce se uncorpo umano e' normale nel suo aspetto, anatomia e funzionalita?

Si sa dalla nascita o comunque fino al termine dello sviluppo se un corpo umano e' normale cioè perfettamente formato fuori e dentro senza difetti congenito o altro perfettamente funzionale qualsiasi cosa debba avere un essere umano normale?
Eventualmente di qualche "difetto" si saprebbe e ce ne accargeremmo.
Se avessimo qualcosa in più o meno a livello anatomico, estetico' funzionale si saprebbe e si noterebbe prima o poi...
Un po come noi sappiamo se abbiamo rimosso o meno qualcosa a causa di un incidente...
Si sa come deve essere un corpo umano sano e "giusto" ma se così non fosse come lo potremmo sapere?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente in medicina non esiste il giusto o lo sbagliato in più consideri che qualunque situazione clinica è mutabile per cui un individuo che è in perfetta salute oggi non è detto che lo sia domani. La sua domanda è più "filosofica" che medica.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it