Riduzione doppio mento

salve, vorrei eliminare il mio doppio mento. Non è molto pronunciato. Ci sono giorni che è più cascante, altri che lo è di meno. Ho sentito della cavitazione, ma ho letto che è controindicato per il collo. E' davvero così? In tal caso quale metodo alternativo, altrettanto non invasivo, mi propone? Grazie
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buongiorno,

purtroppo per risolvere il suo problema non ci sono metodi non invasivi. Una soluzione potrebbe essere quella della liposcultura.
Chiaramente per valutare avrei bisogno di visitarla.
Un saluto,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926