Intervento di labiaplastica

salve,sono una ragazza di 20 anni che vorrebbe sottoporsi ad un intervento di chirurgi intima (labiaplastica) poichè sia per ragioni estetiche che pratiche questo mi causa molti disagi!
sapreste consigliarmi un centro in Lombardia?
inoltre è necessario far prima una visita ginecologica oppure è sufficiente quella pre-operatoria?
sono un pò disorientata sul "cursus" da seguire,spero mi possiate aiutare,
grazie!
[#1]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 220 5
L'imenoplastica , il vaginal tightening o la riduzione delle grandi labbra sono interventi atti a ripristinare chirurgicamente un aspetto estetico e funzionale più consono alle esigenze della paziente che ne richiede la prestazione. Naturalmente essendo diversi gli interventi e lo scopo degli stessi il consiglio che le posso dare è di eseguire una visita specialistica onde porre una diagnosi e quindi stabilire l'atto chirurgico necessario. Non conosco direttamente colleghi che eseguono tale intervento in lombardia, potrebbe provare comunque in un reparto di chirurgia plastica, stabilendo se tale tipo di intervento nel suo caso può configurarsi come funzionale o estetico,poi decidere .

Salutandola cordialmente resto a sua disposizione

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile ragazza,
non per "tirare acqua al nostro mulino" ma anch'io le consiglio un centro di chirurgia plastica.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net