Intervento di chirurgia plastica arto inferiore

Salve,
sono una ragazza di 21 anni e nel corso di tutta la mia vita ho dovuto subire diversi interventi alla gamba sinistra . Sono nata infatti con una malformazione congenita che mi ha portato a subire due allungamenti della tibia e diversi interventi al piede...Volevo sapere se era possibile eliminare in qualche modo queste cicatrici e che metodi esistono.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buonasera,
per tali interventi di revisione esiti cicatriziali,
può rivolgersi ad un Centro Chirurgico ospedaliero,
vedrà che vicino alla sua città lo trova.
La saluto cordilamente, dr.R.Bertoloni

Dr. Roberto Bertoloni

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
purtroppo non è possibile eliminare completamente le cicatrici nel corpo umano. In molti casi , però, è possibile migliorarle e renderle meno "visibili". Il chirurgo plastico è lo specialista che potrà aiutarla in questo senso.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
mi permetto di aggiungere che, in casi come il suo, normalmente io suggerisco di effettuare la correzione in più tempi per minimizzare l'iter postoperatorio e anche per permetterle di valutare ed eventualmente rivalutare se le correzioni "estetiche" rispondono alle sue aspettative e se quindi vuole proseguire il suo iter ricostruttivo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com