Centro chirurgia plastica ricostruttiva campania

Vi chiedo un consulto allegando un mio intervento fatto su medicina estetica riguardo ad una ptosi muscol cutanea a gambe glueti ed addome.. https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/157439-la-mia-situazione.html

Con Cortesia potete indicarmi il miglior centro dove eseguire l'intervnto di cui ho bisogno in Campania...visto che vivo nella provincia di Salerno..???

se al sud non vi sono strutture idonee e professionali gradirei avere indicazioni anche su strutture in altri posti d'Italia.

Spero di avere un indicazione da parte vostra perchè ormai no so a chi rivolgermi .....
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, nomi di professionisti che operano nella sua regione li può trovare su questo sito o sul sito della società italiana di chirurgia plastica (www.sicpre.org) con i relativi contatti delle strutture dove operano...si rivolga lì x un iniziale consulto
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com