Info chirurgia plastica

Buongiorno ,sn una ragazza di 29 anni della provincia di Cagliari.
Avrei necessita' di farmi visitare da un chirurgo plastico, in quanto a causa di un incidente posseggo 2 cicatrici in prossimita' del ginocchio che vorrei poter migliorare , ma nn so effettivamente a chi rivolgermi.
Potreste voi magari darmi dei consigli in merito?
Vi ringrazio anticipatamente .
Buona giornata .
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
potrebbe visionare le pagine gialle, chiedere all'ordine dei medici della sua città oppure al proprio medico curante, che probabilmente saprà indicarle qualcuno in particolare.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Oppure cercare nell'elenco specialisti di questo sito o in quello della società italiana di chirurgia plastica (www.sicpre.org)
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Il Dr. Bollero ha perfettamente detto giusto, per distrazione avevo dimenticato questo, ma è anche vero che davo per scontato che l'avesse già visionato