Chirurgia

Gentilissimi Dottori,
desidererei avere un'informazione,sono una ragazza di 24 e ho una leggera gobba sul naso che vorrei eliminare però non ho intenzione di sottopormi ad un intervento,anche perchè la punta è molto carina.E' vero che esistono delle apposite molle modellanti per il naso che lo raddrizzano(un pò come gli apparecchi per i denti)?Attendo risposta,grazie mille.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
L'idea è molto divertente ma purtroppo per Lei le uniche vie per modificare il suo naso sono la chirurgia e/o la medicina estetica.

Prenoti una visita con un Chirurgo Plastico che le spiegherà tutte le vie chirurgiche e non per modificare parzialmente o totalmente il Suo naso.

Distinti Saluti

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie,ma per quanto riguarda la medicina estetica immagino che si parli del rinofilling giusto?
Saluti
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il rinofilling è semplicemente l'infiltrazione di sostanze "filler" nel naso che in nessun caso può sostituire la rinoplastica, nè essere confuso con essa.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
L'intervento di rinoplastica non può essere sostituito da nessun tipo di trattamento di medicina estetica.

E' però vero che in alcuni casi piccole modifiche del profilo di un naso possono essere trattate mediante acido ialuronico o tessuto adiposo del paziente stesso.

Distinti Saluti,
[#5]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
una visita diretta con un chirurgo plastico sarà in grado di darle i consigli più appropriati sulla base della sua situazione clinica
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com