Intervento di rinoplastica al naso, mi e venuta un po di ansia la sera non dormo bene e mi capita

Da poco ho subito un intervento di rinoplastica al naso, mi e venuta un po di ansia la sera non dormo bene e mi capita di svegliarmi di soprassalto facendo degli scatti improvvisi con la testa.La mia preoccupazione è questa,questi movimenti possono spostare il setto
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è molto importante sapere da quanto tempo è stata sottoposta a rinoplastica. Durante tutto il primo mese bisogna certamente avere delle attenzioni maggiori, evitando colpi o pressioni continue sulla piramide nasale in particolare quando si dorme (quindi evitare di dormire con la testa rivolta verso il cuscino). Comunque, cerchi di essere più rilassata soprattutto in considerazione che ha già subiito l'intervento.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Andrea Di Leo Chirurgo plastico, Medico estetico 52 1
buona sera non penso che il setto si sposti a meno che non sia stato modificato per problemi respiratori e quidni temporaneamente indebolito concordo con il colega di cercare di essere più rilassata.
cordilai saluti
Andrea Di Leo

www.dottordileo.com