L'unghia non ricresce più

Salve,circa un mese fa il dito indice della mano mi si gonfiò all'improvviso e si riempì di pus,il dottore mi disse che era un'infezione e me lo incise per far uscire tutta la materia,in seguito all'infezione però è venuta via del tutto anche l'unghia che oggi non mi è ancora ricresciuta,percui penso che evidentemente con l'unghia sia venuto via anche il tessuto onicogeno per questo l'unghia non cresce.Vorrei sapere se è possibile ricostruirla e avere un consiglio su chi rivolgermi.Grazie,attendo risposte con ansia anche perchè ora la mia mano è antiestetica e mi fa sentire molto a disagio!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
le consiglierei di attendere ancora un paio di mesi, è possibile che si formi nuovamente, nel caso non avvenisse si rivolga ad un chirurgo plastico della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it