Quick lifti viso

Sono una signora di anni 52, ho il viso scarno e con rughette sparse. Vorrei sapere se con la tecnica del quick lift risolvo ciò che mi assilla da tempo.
In attesa ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Salve,
il viso scarno non riempie con il lifting bensì con riempimenti di volume effettuati o tramite lipofilling o tramite acido ialuronico.
cordiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Le consiglio comunque una visita diretta presso uno specialista della sua zona per una valutazione diretta ed una programmazione di trattamenti o interventi mirati e personalizzati
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
in chirurgia estetica troppo spesso si propagandano dei nomi molto "attraenti" ma poco efficaci sul piano pratico. Nel lifting, quello chirurgico vero, che risolve definitivamente il problema del rilassamento cutaneo del viso e del collo, non c'è nulla di "quick"....E' una procedura chirurgica sofisticata, impegnativa per il paziente ma con risultati concreti e duraturi.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Eg. Dottore, allora mi devo affidare solo al lifting chirurgico?
att. grz. cordiali saluti
[#5]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Sì,se le sue aspettative sono quelle di un miglioramento sostanziale e completo di tutto il viso. In alternativa, potrà scegliere metodiche meno invasive ma , ovviamente, meno "risolutive".
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi

[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Ringrazio lo Staff dei Medici per le gentili risposte.
Gradirei sapere ove rivolgermi nelle Città di Catania o Siracusa, per effettuare il Lifting viso.
Ringrazio con cordiali saluti.
[#7]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Può consultare l'elenco degli specialisti su questo sito o sul sito della Società Italiana di Chirurgia Plastica (www.sicpre.org)
saluti
[#8]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Confermo quanto detto nella mia prima risposta, a mio avviso un viso scarno non lo riempie con il lifting, i cui effetti principali sono: "tirare" la pelle e ridurre le rughe.