Chirurgia intima -post pasto

buon giorno sono paola ho 28 anni sono mamma di 2 bimbi-dopo il primo parto,25 punti oltre l'emorroidi anche le mie parti intime sono cambiate non solo esteticamente ma anche in modo funzionale! Ho dolori durante i rapporti e anche portare un paio di jeans o un collant è diventato un problema importante!qualcuno può aiutarmi?so che esiste la chirurgia intima con la mutua a bologna e milano o bergamo?grazie paola di milano
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
per chirurgia intima penso intenda la riduzione delle piccole labbra.
Se questo è il suo caso l'intervento, generalmente, non si può eseguire in regime di convenzione (con la mutua!), a meno che ci sia un disturbo organico documentato e certificato da un collega ginecologo.
In ogni caso le consiglierei prima una visita ginecologica. Sarà lo stesso ginecologo a consigliarla o eventualmente ad indirizzarla ad un chirurgo plastico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it