Curiosità su monica bellucci

Gentili Dottori,

vi scrivo per togliermi una curiosità: Monica Bellucci, la quale in una recente intervista ha affermato di non aver mai fatto "punturine" nei suoi 47 anni di vita, come fa ad avere ancora un viso cos' tonico, pieno, praticamente uguale a quello che aveva a 25 anni? Sicuramente il fatto di essere una donna non magrissima l'aiuta, ma a livello di chirurgia estetica, quali interventi può aver effettuato? Il suo ovale è davvero troppo perfetto per essere completamente naturale! Grazie.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
premettendo che non mi era mai capitato di rispondere sin'ora ad una "curiosita'", posso dirle che attualmente esistono mille presidi per mantenersi giovani mantenendo il viso di sempre.
Si va dai piu' semplici trattamenti di biorivitalizzazione ("punturine") alla biostimolazione mediante needling, al riempimento mediante fillers ("punturine"), al laser CO2 resurfacing, per proseguire con veri e propri interventi di chirurgia plastica quali il minilifting o il lifting.
Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dott. Leva per la Sua gentile risposta. Tuttavia mi sarebbe piaciuto avere una risposta più precisa, credo che la Bellucci sia completamente diversa da tutte le altre donne dello spettacolo anche in questo..nel senso che i suoi interventi estetici sono assolutamente naturali nell'effetto finale, a differenza, e anche sostanzialissima, di quelli di moltissime sue colleghe, non solo italiane. Voglio dire che ovunque si vedono visi tirati dal botox o stra-riempiti da fillers etc etc..mentre lei è semplicemente uguale a 25 anni fa. Grazie, buona giornata.
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
guardando soltanto delle foto senza poter visitare il paziente da vicino non e' sempre possibile "scoprire" a quale intervento di chirurgia estetica o trattamento di medicina estetica la persona si sia sottoposta.
I visi riempiti o stirati dipendono dalle sedute ed eccessive quantita' di prodotti utilizzati, fermo restando che tale e' il risultato desiderato dalla persona che si e' sottoposta ai trattamenti.
Saluti,