Politelia

Buongiorno,

Sono uno studente di Mi. Ho un capezzolo sovrannumerario e parlando con un dermatologo ho visto che c'è la possibilità di asportarlo chirurgicamente, ma non da lui. A chi mi devo rivolgere? Trattandosi di un (problema ) congenito è possibile l'asportazione in regime di SSN ?

Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Può rivolgersi ad un chirurgo plastico. Certamente l'asportazione è coperta dal SSN.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore,

Puo'darmi qualche indicazione su quale centro ospedaliero di chirurgia plastica sono convenzionati con il SSN a Milano per questo tipo di interventi?

Abito a rozzano ma mi posso spostare senza problemi

ringrazio cordialmente

S.A.
[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Può rivolgersi ad un qualunque ospedale con un reparto di chirurgia plastica.
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it