Tetta piu piccola

Salve sono una ragazza di 20 anni,io ho praticamente un seno piu piccolo dell altro la piccola sara una 1-2 e l'altra e una 4 piena..quando mi sono sviluppata mia mamma ha notato una differenza nel mio seno e cosi mi a portato a Genova Al Gaslini se non sbaglio, e li mi hanno detto che gli ormoni nel seno che non cresce non funzionano,ed mia mamma mi ha portato da altre parti la la risposta e stata la stessa,mi hanno detto che se cosi non mi trovavo;di prendere in considerazione la chirurgia a 18 anni..Ma io non vorrei rifarmi il seno anche perche se mi facessi rifare la tetta piccola dopo dovrei fare anche quel altra per Raddrizzarla e cosi alla fine non sarabbero piu mie..io in realta non ho capito il perche gli ormoni di questo seno non funzionano??come mai non funzionano??
Pero ho letto di Ormoni del seno??infatti vorrei sapere cosa sono,e se con il mio problema potrei usarli??il mio dubbio e che usandoli mi faccia crescere entrabbi i seni pero poi alla fine sono come sempre una piu piccola e l atra molto piu grossa..
e poi ho letto un articolo Su degli ormoni della Crescita??
ho chiesto qui perche il mio dott.di famiglia non sa piu cosa consigliarmi a parte la Chirurgia..e qui Magari ne sapete di piu magari se ce anche un qualcosa oltre a quello che ho scritto....Scusate ma oramai l estate sta arivando ed devo sempre imbottirmi un seno e ogni volta mi sento male,anche perche mi piacerebbe avere un seno normale,a volte mi soffermo a guardare le altre ragazze e ha pensare che belli(no perche io sia Gay)ma mi picerebbe avere un seno Normale..vi ringrazio..e buona giornata..
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non ci sono altre alternative valide oltre alla chirurgia. Si può anche prendere in considerazione di ridurre il seno più grande senza inserire protesi.
E' indispensabile una valutazione diretta per darle un parere corretto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Salve la ringrazio per la risposta,le volevo chiedere un altra cosa una volte ero andata de una fisioterapista,che mi ha visto il seno e mi ha detto che c'era la possibilita di un tumore nel seno piu grosso??e vero??
Poi ho letto degli articoli su estrogeni e i fitoestrogeni??
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
non vedo per quale ragione!
cordiali saluti
[#4]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Buona sera,
L'asimmetria mammaria è un deficit di sviluppo e ci sono diverse tecniche per correggerla. Un bravo chirurgo specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva saprà consigliarle la tecnica migliore durante la visita.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#5]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
L.unica soluzione sensata è l'intervento chirurgico.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it