Mammelle tuberose, intervento mutuabile?

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni il cui seno è rimasto pressocché invariato dall'età di...11 anni.
Ho entrambe le mammelle tuberose e visibilmente asimmetriche (una taglia di differenza tra un seno e l'altro). Essendo convinta di voler rimediare con un intervento di chirurgia estetica, vorrei sapere se l'operazione possa essere in questo caso mutuabile, essendo una studentessa e per di più disoccupata.
Distinti saluti e grazie anticipatamente a chi risponderà.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è probabile che il suo caso sia mutuabile, tuttavia dal momento che esistono vari gradi di mammella tuberosa è indispensabile una visita presso una struttura pubblica o privata convenzionata in cui operi la chirurgia plastica per averne la certezza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Le conviene rivolgersi ad un ospedale o policlinico. Se dopo la visita confermeranno un problema malformativo potrebbero operarla con il sistema sanitario nazionale.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Buongiorno
La rimborsabilità dell'intervento dipende da regione a regione.
Nella regione Piemonte solo nei casi più severi di deformità e asimmetria è possibile fare l'intervento in ospedale.
Le confermo quindi la necessità di un consulto in un servizio di chirurgia plastica della sua zona.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it