Chirurgia occhi

si puo effettuare un intervento all angolo sterno dell occhio per allungarlo?
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
è possibile effettuare un intervento che modifichi la posizione del canto esterno dell'occhio e di conseguenza la morfologia dello sguardo.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
quando dura l intervento? quali sono i costi?
[#3]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
per valutare il tipo di intervento indicato per il suo caso e quindi la sua durata e relativi costi deve sottoporsi a visita specialistica dal suo chirurgo plastico di riferimento.
[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
per il problema specifico che lei richiede, esistono procedure chirurgiche differenti in termini di indicazione chirurgica, aggressione e risultato. Bisogna valutare anche il rapporto costi/benefici e poi decidere il tipo di trattamento e gli eventuali costi. Deve farsi visitare dal chirurgo plastico.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#5]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
Il costo di tale intervento varia a seconda della procedura chirurgica da dover effettuare, in base alla zona-regione di Italia dove viene effettuata e anche a seconda del chirurgo plastico che la opererebbe.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it