Attaccatura capelli

Gentili dottori volevo sapere se lattacatura frontale dei capelli può essere modificata chirurgicamente per renderla più lineare?
Mi spiego meglio,io non ho problemi di calvizia è una caratteristica genetica,sia mio padre che mio fratello ce l'hanno uguale,e mi chiedevo se è possibile fare qualcosa ed eventualmente chi è la persona cui devo rivolgermi.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
sicuramente può essere modificata, si tratta di valutare come (laser, chirurgia, innesto, ecc.)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta.
potrebbe dirmi gentilmente a chi dovrei rivolgermi?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
sicuramente ad uno specialista in chirurgia plastica. Quanto al nominativo, su questo sito può trovare molti colleghi che operano nella sua zona.
cordiali saluti
[#4]
Dr. Massimo Maida Chirurgo plastico, Medico estetico 22 1
caro utente
si la modifica dell'attaccatura come il rinfortimento dei capelli possono essere effettuati tramite varie tecniche chirurgiche di autotrapianto.
Si può rivolgere ad uno specialista in chirurgia plastica che effettui anche l'autotrapianto

Dr. Massimo Maida
Specialista in Chirurgia Plastica
www.laserlisi.com