Capezzoli sporgenti

Salve,sin da piccolo manifesto una sporgenza anomala dei capezzoli,dopo visita endocrinologica,il dottore mi ha detto che si tratta di un fattore di costituzione e non ci sono segni di ginecomastia.Volevo sapere quindi se esistono metodi per alleviare il problema senza ricorrere alla chirurgia correttiva,o magari ricorrere appunto alla chirurgia senza spendere pero' cifre esorbitanti,tramite convenzione statale...Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
è difficile darle una risposta senza una visita, si rivolga ad un centro di chirurgia plastica o ad un chirurgo plastico della sua zona.+
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it