Lipolaser

Buongiorno,
un centro estetico sta pubblicizzando un macchinario che promette di dare risultati simili a quelli della liposuzione ma con l'uso del laser(my lipolaser), che è possibile applicare su 10 zone diverse.
Vorrei sapere se è possibile ottenere il risultato promesso e se comporta dei rischi?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, la liposcultura laser è un trattamento che prevede l'introduzione di piccole cannule e fibre ottiche nel sottocute. Detto ciò ad oggi non esistono trattamenti medici che possano ottenere gli stessi risultati di una liposcultura laser.
Si possono ottenere miglioramenti ma non sono paragonabili.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it