Neoformazione cuoio capelluto

Buonasera, mio nonno di età di 88 anni due settimane fa è stato operato per una neoformazione del cuoio capelluto insorta nel tempo. L'esame istologico è il seguente e vorrei un parere, grazie.

DIAGNOSI
Macroscopica
- resecato di cute di cm 5x3x1 sede di formazione rilevata grigio brunastra di cm 3,5x3. distanza minima dal margine cutaneo di resezione chirurgica mm. 1.

PRELIEVI
- A1/A2 neoformazione con margini di resezione distali
- A3/A6 neoformazione con margini di resezione mediali

MICROSCOPIA
- carcinoma squamoso, a medio grado di differenziazione, ulcerato. la neoplasia infiltra estesamente il derma reticolare (spessore 8 mm.) distanza minima dal margine profondo di resezione chirurgica minore di mm. 1 , distanza minima dal margine cutaneo di resezione chirurgica mm. 1.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, molto dipende dalle condizioni generali di suo nonno. In genere con un margine di tessuto sano così esiguo si preferisce fare un piccolo allargamento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
salve, cosa vuol dire un piccolo allargamento?