Cicatrice da sigaretta

Buon giorno vi scrivo in merito ad un problema inerente ad una bruciatura da sigaretta che mi ritrovo sul braccio da più di otto anni,
Non mi sento di spiegare come e perchè mi ritrovo con questo problema antiestetico , la mia domanda è la seguente:
Si può asportare chirurgicamente questa cicatrice?
Ho gia provato a ridurre il problema con il laser alla radiofrequenza ma purtroppo con scarsi risultati.
Ho usato creme inutilmente, fatto visite da dermatologi che hanno minimizzato la cosa dicendomi che ci sono problemi ben piu gravi al mondo, non conoscendo comunque la mia storia.
Ora chiedo a voi un consulto strettamente professionale in quanto sento necessità di affrontare questo problema in modo definitivo.
Grazie per la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
si, certo che si può fare. rimarrebbe tuttavia una piccola cicatrice lineare anzichè rotonda. Si tratta di valutare cosa conviene fare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it