Cicatrice sul naso

Salve, nel mese di Marzo per eliminare un angioma sul naso mi sono sottoposta ad una seduta di crioterapia. Mi è comparsa prima una vescichetta e poi una crosta che ho rimosso involontariamente, conseguenza di ciò mi ritrovo con un buchetto sul naso abbastanza antiestetico. Vorrei fare qualcosa..ho letto che ci sono delle metodiche laser che potrebbero aiutarmi.
Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
bisogna anzitutto attendere che la cicatrice si stabilizzi e questo può richiedere almeno sei mesi. Poi si faccia visitare dal chirurgo plastico per avere consigli in merito.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica,
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
il trattamento e il risultato finale che avrà dipendono sia dalle caratteristiche del "buchetto" (posizione, dimensioni, etc) sia dalla sua pelle. si può intervenire con il laser ma non solo. si faccia vedere da un chirurgo plastico il prima possibile.

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com

[#3]
dopo
Utente
Gentile Dr.ssa la cicatrice si trova proprio sulla punta del naso, è larga circa 3mm ma non è molto profonda, se provo a "stirare" la pelle non si nota più..per cui penso che non debba essere un problema intervenire per ridurla. Sto aspettando il mese di Settembre per farla vedere da un Chirurgo della mia zona che lavora in un centro laser.
Grazie