Attaccatura dei capelli

Salve,
forse la mia richiesta (essendo donna) apparirà insolita, ma mi piacerebbe sapere se è possibile abbassare l'attaccatura dei capelli. Non ho problemi di alopecia anzi, ho dei capelli lunghi e molto folti, ma la mia fronte è sempre stata un po' alta e l'attaccatura dei capelli fa sembrare il viso molto lungo. Esistono metodi per questo "problema" e se sì quali sono le opzioni?
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
ovviamente è necessaria una valutazione preliminare del problema, però è possibile abbassare l'attaccatura con un trapianto in cui i bulbi vengono impiantati su quella striscia di fronte in cui "idealmente" dovrebbero esserci capelli. I risultati sono normalmente molto buoni.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com