Pillola anticoncezionale e cellulite

Gent.li dottori,
assumo la pillola anticoncezionale Fedra da 8 mesi. Vorrei chiedere se è possibile che l'assunzione protratta porti all'insorgenza di cellulite.

Ringraziando,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, le modeste quantità di estroprogestinici nei contraccettivi orali di oggi riducono al minimo tutti quei disturbi che erano frequenti in passato. Tenga comunque d'occhio la cute nelle regioni più sensibili (fianchi e cosce).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta veloce. Nel caso cosa posso fare per evitare un peggioramento? Rispetto all'anno scorso vedo qualche cambiamento

Buona giornata